Adeguamento impianto fotovoltaico a delibera Aeeg 243/2013

FOT-AFVDAEEG

New product

Necessario per evitare la sospensione dell'erogazione degli incentivi GSE.
L'intervento concerne nelll’adeguamento delle soglie di frequenza delle protezioni di interfaccia, esterne e/o interne all’inverter, per tutti gli impianti superiori a 6 kW messi in servizio prima del 31 marzo 2012.

More details

By buying this product you can collect up to 6 loyalty points. Your cart will total 6 loyalty points that can be converted into a voucher of 1,20 €.


Delivery: 3 to 6 weeks

More info

Il servizio comprende:

  • Adeguamento delle protezioni di interfaccia interne agli inverter in conformità alle prescrizioni della delibera Aeeg 243/2013 da realizzarsi presso il luogo dove è presente l’impianto di produzione.
  • L’adeguamento della eventuale protezione di interfaccia esterna, in conformità alle prescrizioni della delibera Aeeg 243/2013 da realizzarsi presso il luogo dove è presente l’impianto di produzione.
  • Rilevamento dati dei componenti caratteristici dell’impianto e inserimento degli stessi nel Portale Produttore di Enel Distribuzione S.p.A.
  • Redazione di nuovo regolamento di esercizio con timbro e firma attestazione delle modifiche eseguite.
  • Supervisione della pratica di validazione da parte di Enel Distribuzione S.p.A. ed eventuali solleciti per la validazione delle stesse.
  • No. 1 intervento presso il luogo dove è presente l’impianto di produzione nel raggio di 100 km da Galliate (NO).


Sono eslusi interventi di aggiornamento del firware sui componenti (esempio inverter) o interventi di terze parti necessari nel caso non sia possibile accedere ai parametri di configurazione dei componenti. Spese di cancelleria, postal, visure camerali e qualsiasi altro costo aggiuntivo. Transitabilità e libero accesso dei nostri mezzi e personalei e tutto ciò che non è esplicitamente citato.

10 other products in the same category: