VICTRON Inverter Phoenix

New product

Inverter compatto e leggero 
per tutte le utenze  


4 modelli, due tipi di presa a scelta: 

0,18/0,35/0,8/1,2 kW 

Ingresso 12/24/48V  

(scegliere la combinazione dal menù a tendina) 

More details

By buying this product you can collect up to 5 loyalty points. Your cart will total 5 loyalty points that can be converted into a voucher of 1,00 €.


222 kg
Delivery: 3 to 6 weeks
  • 12
  • 24
  • 48

Data sheet

Made in Paesi Bassi
Altezza (m) 0,072
Larghezza (m) 0,132
Profondità (m) 0,200
Peso (kg) 2,7 -18,7 vedi documento da scaricare

More info

Gli inverter Phoenix sono concepiti per un utilizzo professionale e sono adatti per le applicazioni più disparate. Grazie all’impiego della tecnologia HF ibrida, il risultato è un prodotto di alta qualità con dimensioni compatte, di peso leggero, capace di fornire potenza a qualsiasi utenza. Diversi tipi di presa a scelta. 

Una potenza extra di avviamento
Particolare della tecnologia SinusMax è l'alta potenza di picco per avviamenti. La tecnologia delle alte frequenze convenzionale non è in grado di offrire una tale prestazione. Gli inverter Phoenix sono pertanto particolarmente indicati per tutti quegli apparecchi che richiedono un'alta potenza di avvio come i computer e apparecchi elettrici a bassa potenza.

Commutazione ad un'altra sorgente di alimentazione in CA: il dispositivo di commutazione interamente automatico Per quanto concerne i nostri modelli a potenza inferiore, raccomandiamo l’uso del nostro dispositivo di commutazione automatico Filax i cui tempi di commutazione sono talmente brevi (meno di 20ms) che i computer e tutti gli altri apparecchi sensibili continuano a funzionare senza interruzioni.

LED di diagnostica
Vogliate cortesemente consultare il manuale per una descrizione completa.

Interruttore on/off a distanza
Il connettore per l’interruttore on/off a distanza è disponibile su tutti i modelli. 

 

30 other products in the same category:

Download