Consegna

Spedizione della merce

La merce viene spedita con 3 modalità diverse: Corriere Espresso BRT, Corriere internazionale ITALMONDO e in modalità Multidelivery.

Corriere Espresso BRT

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento salvo indicazioni diverse, per l'Italia è incluso il servizio di tracciamento della spedizione.

Corriere internazionale ITALMONDO

I pacchi sono solitamente spediti entro 10 giorni dopo il ricevimento del pagamento salvo indicazioni diverse.

Modalità Multidelivery

Può venire applicata per ordini di prodotti diversi, le consegne vengono effettuate da corrieri diversi  in base il tipo di prodotto. I pacchi vengono solitamente spediti entro 10 giorni dopo il ricevimento del pagamento salvo indicazioni diverse.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso e al volume totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.
Per merce con valore inferiore ai 500 Euro, il pacco sarà inviato sotto la responsabilità del cliente.
Per merce con valore uguale o superiore ai 500 Euro, il pacco è inviato in modalità assicurata, INCLUSA NEL PREZZO.
La spedizione assicurata è esclusa per la categoria Sistemi solari di assemblaggio e Accumulatori (per i quali viene effettuata la consegna direttamente dalla casa produttrice).

Accumulatori
Accumulatori

Imballo

La merce può venire imballata in buste, scatole di cartone, casse di lengo, bancali, fasci.
La grande diversità di prodotti e qundi di pesi e volumi non ci permette di prevedere quale tipo di imballo venga utilizzato prima dell'ordine.