Armadio per 24 batterie 800x800x1400H

New product

Armadio per No. 24 batterie TAB 4 OPzS 500L
costruito secondo le normative europee vigenti (CE)
e alle norme CEI 17/13-1 (EN 60439-1)
sono adatti a contenere batterie ermetiche al piombo secondo le norme CEI 21-6/3-2 (EN50272-2).

More details

By buying this product you can collect up to 10 loyalty points. Your cart will total 10 loyalty points that can be converted into a voucher of 2,00 €.


220 kg
Delivery: 3 to 6 weeks

Data sheet

Altezza (m) 1400 mm
Larghezza (m) 800 mm
Profondità (m) 800 mm
Peso (kg) 200

More info

¤ Materiale - acciaio tipo Fe 37-P01 trattato e verniciato con polveri epossipoliestere nei vari colori RAL.

¤ Colore - standard RAL7035

¤ Struttura - La struttura ed il fondo sono realizzati in lamiera piegata 20/10.

¤ Ripiani  -  I ripiani, in numero variabile da 1 a 4, sono in lamiera 30/10 rinforzati da 2 o 3 omega al fine di consentire una portata fino a 500Kg. per ripiano. E’ possibile, su richiesta, migliorare questo massimo.

¤ Portine  - Tutti gli armadi sono dotati di portine ( un battente per larghezza 800mm. e due per quelli di larghezza maggiore). Le portine sono dotate di serratura di sicurezza a chiave triangolare e cerniera di apertura brevettata che consente l’apertura di 170°.

¤ Pannelli - I pannelli laterali e posteriore sono asportabili in modo da permettere il facile inserimento degli elementi di batteria e sono realizzati in lamiera 15/10. Tutte le parti mobili sono collegate alla struttura onde permettere un efficace messa a terra.

¤ Modularità – La particolare costruzione permette di affiancare più armadi ( h=1800mm) ed ottenere cosi un’unica struttura delle dimensioni necessarie.

¤ Grado di protezione – IP20 a porta chiusa ed aperta grazie alll’apposita barriera in lexan trasparente posta dietro alle portine.  A richiesta si può elevare il grado di protezione ad IP21 con apposito tettuccio da applicare sul tetto.

¤ Sicurezza – Tutte le parti sotto tensione sono protette da contatti accidentali con le barriere sopraddette. Nel caso venga impiegato un interruttore/sezionatore quest’ultimo può essere alloggiato nell’apposito vano che è ulteriormente protetto. I sezionatori da Noi adottati sono provvisti di manovra con interblocco della porta.

¤ Ventilazione – Al fine di garantire un opportuna ventilazione naturale si sono predisposte prese d’aria sui pannelli laterali e posteriore nonché sul tetto. In caso di particolari necessità sono fornibili a richiesta dei kit di ventilazione forzata da applicare sul tetto.

¤ Trasporto – La particolare struttura del fondo  facilita la loro movimentazione ed elimina i pallets in legno. Inoltre il tetto e può essere equipaggiato con quattro golfari.

30 other products in the same category: